Mag 29

VIBRA_news

NUOVI MACCHINARI PRESSO IL POLIAMBULATORIO ARCADE DI CESENA:

VIBRA

Vibra sfrutta la tecnologia ad onde meccano-sonore selettive per trattare in modo non invasivo le patologie muscolari e neuro-muscolari accelerando il recupero funzionale.
Vibra è in grado di:

  • migliorare la propriocezione e l’equilibrio posturale
  • mantenere ed ottimizzare il tono ed il trofismo muscolare
  • aumentare la resistenza fisica
  • migliorare la coordinazione muscolare
  • ridurre i tempi di riabilitazione

Trattamenti per la neuro riabilitazione svolge un’azione di riduzione del tono muscolare nella spasticità da lesione nervosa centrale.

Trattamenti per il recupero pre e post-operatorio stimolando le fibre dei fusi neuromuscolari, permettono di indurre un aumento locale del tono muscolare.

Trattamenti per la terapia del dolore stimolare le fibre di grosso calibro attivando il “gate control” in modo più selettivo e veloce rispetto all’elettro terapia.

Trattamenti a sostegno dell’attività sportiva Nel muscolo dello sportivo, VIBRA è in grado di indurre un miglioramento dell’utilizzo delle fibre muscolari “FAST” e “SLOW” producendo un aumento delle performance con minor sviluppo di fatica muscolare.

Trattamenti di sostegno per la Terza età Utilizzando opportuni parametri di stimolazione, i trattamenti con VIBRA permettono di mantenere l’efficienza posturale, il tono muscolare e la coordinazione, rivelandosi un mezzo efficace per ridurre il rischio di caduta dell’anziano. 

Trattamenti per la Medicina Estetica efficace per il trattamento degli inestetismi della pelle come la cellulite e l’effetto buccia d’arancia, permettendo di ottenere risultati rapidi e duraturi. Inoltre, è in grado di ridare la forma ed il giusto volume ai muscoli, rimodellando viso e corpo in modo sicuro e non invasivo. 

Tutti i trattamenti saranno svolti da fisioterapisti esperti.

Contattaci al numero 0547645546 per avere maggiori informazioni.

css.php