Arcade da oltre 20 anni affianca la crescita professionale dei professionisti sanitari

Da oltre 20 anni Arcade forma presso la propria sede in Emilia Romagna e in altre sedi dislocate sul territorio nazionale, personale sanitario attraverso corsi di formazione e di aggiornamento teorico – pratici finalizzati allo sviluppo continuo professionale in sanità, avvalendosi di docenti qualificati noti a livello nazionale e internazionali.

Arcade organizza e progetta formazione in ambito sanitario anche per aziende, in relazione al fabbisogno, tramite la definizione di piani formativi personalizzati, con la collaborazione di docenti qualificati.

Arcade è qualificata nel campo della formazione continua in sanità ed è quindi abilitata a realizzare attività formative, attribuendo direttamente i crediti ECM ai partecipanti.

Dal 2002 al 2011 Arcade è stato provider accreditato presso il Ministero della Salute ottenendo nel 2012 il riconoscimento di provider provvisorio, dal 2015 in quanto titolare di strutture sanitarie accreditate ha ottenuto il riconoscimento di provider Regionale PG 20150049412, con la possibilità di accreditare eventi anche a livello nazionale su piattaforma AGENAS attraverso il riconoscimento provider n. 5432.

Contattaci e chiedici più informazioni!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

ACCETTO (Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento Europeo n.679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (GDPR) si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa