CooperativaArcade_calendario_bn

ISCRIVITI

 

Il corso di formazione si basa sull’utilizzo delle vibrazioni funzionali ad aria nella Terapia Dermatofunzionale ed è rivolto a fisioterapisti e medici

Durante questo corso approfondiremo l’importanza e i benefici delle vibrazioni funzionali ad aria come tecnologia elettiva in diversi trattamenti estetici. Il focus del corso è sui principali inestetismi che affliggono molte persone, tra cui il trattamento del viso per contrastare l’invecchiamento cutaneo e ottenere un effetto lifting naturale, le panniculopatie, la cellulite e il grasso localizzato, e infine la diastasi dei retti addominali.

Attraverso le lezioni teoriche e pratiche, imparerete come utilizzare in modo efficace le vibrazioni funzionali ad aria per ottenere risultati visibili e duraturi sui vostri pazienti.

Il corso offre l’opportunità di ampliare le competenze professionali al fine di impostare trattamenti sempre più innovativi ed efficaci; un corso ricco di contenuti e spunti per la vostra pratica quotidiana.

Crediti ECM: 11.20

 Date del Corso

09 novembre 2024 

 Il Corso è rivolto a

Fisioterapisti e Massofisioterapisti equivalenti (DM 27 luglio 2000), Massofisioterapista iscritto all’ordine speciale ad esaurimento di TSRM e Medici

Orario

dalle ore 09.00 alle ore 17.00

Quota di Partecipazione

€ 120 (IVA esente)

UNICA SOLUZIONE

 

Docenti

Felice Picariello

curriculum

Programma:

9.00  Principi di Fisioterapia Dermatofunzionale
11.00 Le vibrazioni meccano sonore selettive
12.00 Le vibrazioni in Terapia Dermatofunzionale
13.00 Pausa Pranzo
14.00 Le vibrazioni nel trattamento del viso – anti aging ed effetto lifting
14.30 Le vibrazioni nelle panniculopatie, cellulite e grasso localizzato
15.30 Le Vibrazioni nel Lipedema
16.00 Le vibrazioni nella diastasi dei retti addominali
17.00 conclusioni